Chi Siamo

Scegliendo Criam avrete la certezza di rivolgervi ad una organizzazione altamente qualificata e adeguata alla Legge n. 626/94 per la sicurezza sul lavoro, abilitata alle realizzazione dei lavori previsti dalle Legge n. 46/90 e costantemente aggiornata sulle disposizioni normative specifiche per gli elevatori (Legge 13/89 e DPR 503/93 per l’eliminazione delle barriere architettoniche, Direttiva EN-81, DPR 162/99 in attuazione delle Direttiva Comunitaria 95/16/CE) ed inoltre la CRIAM è attestata SOA (qualificazione alla esecuzione di Lavori pubblici)

Competenza e professionalità

criam_competernzaCriam esegue progettazioni esclusive per nuove installazioni,ristrutturazioni, opere di trasformazione ma anche riparazione diimpianti esistenti, il tutto operando mediante precise abilità organizzative, massima efficienza ed avvalendosi di tecnologie all’avanguardia.

I progetti sono realizzati da un team di Ingegneri che hanno maturato sul campo un ampio bagaglio di esperienze.

Sia nella fase meramente progettuale sia nella fase esecutiva, è certo che ad un impianto CRIAM è dedicata la massima attenzione e cura dei particolari, siano essi prettamente di carattere tecnico che estetici. Infatti un impianto CRIAM è qualitativamente sicuro ed esteticamente adeguato al design dell’edificio di cui diventa parte integrante, nel rispetto delle esigenze e delle scelte del cliente.

Le installazioni sono realizzate con rapidità e completezza, sempre nel rispetto della qualità e della sicurezza, e si concludono con il collaudo di Ingegneri appartenenti ad organismi di certificazione, abilitati ai collaudi, verifiche straordinarie e verifiche periodiche.